Cristiano Malgioglio

E’ uscito a sorpresa il nuovo singolo di Cristiano Malgioglio Tutti Me Miran. Per l’occasione l’eclettico ed eccentrico artista ha coinvolto Evry, cantautore già tra i partecipanti di X Factor 2016. Il pezzo è la cover del brano Todos me miran portato al successo della cantante messicana Gloria Trevi nel 2007.

Cristiano Malgioglio negli ultimi anni ha scelto di scendere in campo in prima persona, partecipando alla ideale lotta per la conquista dello scettro di Re dell’estate 2021.

Tutti Me Miran è un inno alla libertà sotto tutti i punti di vista. Un argomento quanto mai attuale in un momento in cui il nostro paese sta discutendo animatamente anche dopo le dichiarazioni del Papa e il suo commento sul DDL Zan.

Cristiano Malgioglio Tutti Me Miran feat. Evry

“Un brano che parla della libertà che ognuno di noi dovrebbe avere nella vita. In questa canzone c’è l’essenziale di tutto questo: libertà = felicità.”

Queste le parole di Cristiano Malgioglio, che nel nuovo singolo di mostra insolito, moderno come sempre e al passo con i tempi. Un artista che ancora una volta attraverso la musica intende portare un messaggio importante e chiaro, quello di un desiderio di libertà che è in ognuno di noi.

Il brano sarà accompagnato da un videoclip diretto da Gaetano Morbioli, a cui ha preso parte un amatissimo personaggio della televisione, ma che ancora non si può svelare.

Il video si ispira ai film del grande regista spagnolo Pedro Almodóvar, amatissimo in tutto il mondo. Un personaggio che Malgioglio conosce bene e da cui ha spesso tratto ispirazione.