Goodboys

Nuovo singolo per i Goodboys Bongo Cha Cha Cha, un’esilarante rielaborazione moderna del brano anni ’60 di Caterina Valente. Un atteso ritorno per un pezzo… tutto da ballare!

Goodboys – Bongo Cha Cha Cha

Il brano viaggia su una linea di basso groove e un ritmo trascinante da pista da ballo, che conserva il fascino della musica italiana degli anni ’60. La canzone è stata lanciata nel Regno Unito il 21 maggio, e già trasmessa da alcune radio italiane.

Il gruppo ha lanciato nelle scorse ore un messaggio criptico sui social… “Something fabulous coming next week…”

Non si sa con precisione a cosa si riferiscono i ragazzi, ma in molti pensano che potrebbe presto arrivare il videoclip ufficiale del fortunato singolo Bong Cha Cha che al momento è accompagnato solo da un Lyric Video che ora viaggia a quota 300’000 views su YouTube.

Il brano la scorsa settimana occupava il primo posto nella classifica Spotify Viral nel nostro paese e il settimo nella global. In giro per il mondo nella medesima classifica il pezzo è nella Top Ten in Olanda, Spagna (#2), Germania (#3), Austria, Canada, Francia e Svizzera (#4), Ungheria (#6), Belgio, Svezia (#7), Repubblica Ceca (#8), Danimarca (#9) e Regno Unito (#10).

Goodboys

I GoodBooys sono un gruppo musicale house inglese composto da Joshua Grimmett, Ethan Shore e Johannes Shore: hanno reinventato questa versione Bongo Cha Cha Cha, destinata a diventare un altro successo virale.

Il trio è diventato famoso con Piece Of Your Heart, scritto con i Meduza, tre producer milanesi: Simone Giani, Luca de Gregorio e Mattia Vitale. Il brano ha totalizzato oltre 3,4 miliardi di flussi streaming in tutto il mondo. Raggiunge la posizione #2 della Top 40 UK e riceve una nomination come  Best Dance Recording. Il disco è certificato multi platino a livello mondiale. Segue la scia del successo Lose Control, altro brano certificato disco di platino e oro in tutto il mondo con ben 2 miliardi di stream. Il successo è inarrestabile, insieme al vocalist Imanbek lanciano Goodbye, un pezzo deep house melanconico, fortemente supportato dalle radio di tutto il mondo che gli consente di scalare ancora una volta le classifiche di vendita.