Silvano Michetti Isola dei Famosi

L’esperienza di Silvano Michetti all’Isola dei Famosi è già terminata. L’artista, componente della band I Cugini di Campagna, che ha fatto discutere fin dalla primissima apparizione nel reality, è stato squalificato.

Questo il testo del comunicato diffuso da Mediaset.

“Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei ‘Cugini di Campagna’ dall’Isola dei Famosi. E’ stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema.”

Cugini di Campagna, Silvano Michetti escluso dall’Isola dei Famosi

Mediaset ha, quindi, scelto una linea dura e severa nei confronti di un comportamento ritenuto inaccettabile.

Il team di autori ha analizzato attentamente il filmato incriminato che ha poi portato all’eliminazione di Silvano Michetti dal reality della Rete ammiraglia Mediaset.

Non ci sono indicazioni sulla prosecuzione dell’avventura per Nik Luciani, l’altro componente dei Cugini di Campagna. Resterà in gara o anche lui sarà costretto a rientrare a casa?

Lo si capirà nelle prossime ore o più probabilmente nella puntata di domani dell’Isola dei Famosi in prime time.

Nel frattempo il video in cui si avverte distintamente l’espressione blasfema pronunciata da Silvano è stato rimosso da Mediaset Infinity, ma ha girato all’infinito sui social!