L’esperienza di Silvano Michetti all’Isola dei Famosi è già terminata. L’artista, componente della band I Cugini di Campagna, che ha fatto discutere fin dalla primissima apparizione nel reality, è stato squalificato.
Questo il testo del comunicato diffuso da Mediaset.
“Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei ‘Cugini di Campagna’ dall’Isola dei Famosi. E’ stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema.”
Cugini di Campagna, Silvano Michetti escluso dall’Isola dei Famosi
Mediaset ha, quindi, scelto una linea dura e severa nei confronti di un comportamento ritenuto inaccettabile.
Il team di autori ha analizzato attentamente il filmato incriminato che ha poi portato all’eliminazione di Silvano Michetti dal reality della Rete ammiraglia Mediaset.
Non ci sono indicazioni sulla prosecuzione dell’avventura per Nik Luciani, l’altro componente dei Cugini di Campagna. Resterà in gara o anche lui sarà costretto a rientrare a casa?
Lo si capirà nelle prossime ore o più probabilmente nella puntata di domani dell’Isola dei Famosi in prime time.
Nel frattempo il video in cui si avverte distintamente l’espressione blasfema pronunciata da Silvano è stato rimosso da Mediaset Infinity, ma ha girato all’infinito sui social!
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.