Davide Van De Sfroos Zucchero

Sarà in radio e in digitale da venerdì 3 settembre il nuovo singolo di Davide Van De Sfroos Oh Lord, Vaarda Gio, interpretato insieme a Zucchero. Si tratta del nuovo estratto dall’album Maader Folk, in arrivo il prossimo 17 settembre.

L’annuncio della pubblicazione del brano, che uscirà due mesi dopo Gli Spaesati, è arrivata direttamente dalle pagine social del cantautore laghèe.

“Vi avevo promesso un annuncio importante, ed eccolo qua: venerdì 3 settembre uscirà su tutte le piattaforme digitali “OH LORD, VAARDA GIO” il mio nuovo singolo insieme a Zucchero Fornaciari!

‘OH LORD, VAARDA GIO’ è una canzone che aspettava da tempo di uscire dal cassetto, di essere arrangiata, musicata e cantata. Il momento è arrivato proprio durante il lockdown, quando tutti avevano più che mai bisogno di una canzone vagamente spirituale e mistica. Vista la struttura del ritornello, con questa “Oh Lord, please tell me”, mi è venuto subito in mente Zucchero. E lui, oltre ad accettare, ha fatto di più: ha cantato nel suo dialetto, cosa che non fa abitualmente, regalando al brano sfumature inedite.

La canzone è prodotta da Taketo Gohara e anticipa MAADER FOLK, il nuovo album in uscita il 17 settembre e già disponibile in pre-order.”

Davide Van De Sfroos Oh Lord, Vaarda Gio feat. Zucchero

C’è molta attesa per l’arrivo del nuovo album di Davide Van De Sfroos, che sarà pubblicato 7 anni e mezzo dopo Goga e Magoga.

Oh Lord, Vaarda Gio non è la prima collaborazione con Zucchero, anche se i due mai avevano duettato in un brano pubblicato.

Davide è, infatti, tra gli autori del brano Testa o Croce inserito nell’ultimo disco di inediti di Sugar intitolato D.O.C. e uscito nell’autunno 2019.

Van De Sfroos scrisse anche il brano Grande Mistero per Irene, la figlia di Zucchero. Il pezzo fu presentato al Festival di Sanremo 2012 e avrebbe dovuto essere interpretato anche da Davide nella serata dei duetti. Ipotesi sfumata a causa dell’eliminazione del brano dalla gara.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.