Diana Del Bufalo

Dopo la bufera scatenata da alcune discutibili dichiarazioni contro i vaccini (ne abbiamo parlato Qui), Diana Del Bufalo si scusa con un post social.

L’attrice e cantante aveva sollevato un evitabile polverone mediatico che ha colpito anche… Francesca Fialdini.

Il 2 gennaio, infatti, è apparsa nella puntata di Da noi…a ruota libera. Una trasmissione registrata ben prima delle dichiarazioni sui vaccini e che ha richiesto anche un intervento della conduttrice, che sui social ha scritto.

“Le dichiarazioni rilasciate in quest’ultima settimana dai protagonisti non possono essere per questo argomento di conversazione nella messa in onda.“

In sovrimpressione, inoltre, è apparsa la scritta “intervista registrata”.

Diana Del Bufalo si scusa

“Mi trovo a scrivere queste poche righe perché sono profondamente dispiaciuta se molti di voi si sono sentiti offesi dalle mie parole.

Non era mia intenzione generalizzare sulle vaccinazione, tema su cui peraltro non ho nessuna competenza scientifica.”

Queste le sue parole postate su Instagram.

“Il mio sfogo, forse per molti fuori luogo, riguarda solo il mio sentire il peso di questa situazione.

Ci tengo a specificare che nel mio piccolo mi sono sempre attenuta alle regole, facendo almeno 3 tamponi a settimana tra rapidi e molecolari per poter lavorare nel pieno rispetto di tutte le regole di sicurezza e per non mettere in pericolo colleghi, amici, parenti e me stessa.

Farò sempre quanto in mio potere per essere una persona responsabile. Colgo l’occasione per augurare a tutti buon 2022.”

Reale pentimento per le deliranti dichiarazioni, oppure un modo per mettere a tacere le tante polemiche sollevate?