Black Eyed Peas Expo Dubai

I Black Eyed Peas saranno i protagonisti del quarto spettacolo della serie Infinite Nights di Expo Dubai. Il gruppo si esibirà dal vivo il 25 gennaio alle 22 (ore locale) sotto l’iconica cupola di Al Wasl Plaza. Sarà possibile seguire il concerto anche in streaming.

In una nota, Expo Dubai evidenzia come i Black Eyed Peas nella loro musica uniscano “una vasta gamma di background internazionali. I valori inclusivi e progressisti del gruppo non potrebbero essere più adatti a un contesto come quello dell’Expo che riunisce 200 nazionalità diverse.

Black Eyed Peas, in concerto il 25 gennaio a Expo Dubai

Questo, invece, il commento del gruppo composto da will.i.am, apl.de.ap e Taboo.

“Continuiamo a far evolvere la nostra musica per connetterci con i cuori e le menti della nostra community in tutto il mondo. Siamo entusiasti del nostro concerto speciale per le Infinite Nights di Expo 2020 Dubai. Presenteremo i brani del nostro recente album “Translation” e i nostri più grandi successi. Attraverso la nostra esibizione dal vivo, il 25 gennaio, riuniremo il mondo per una celebrazione globale.”

Il concerto dei Black Eyed Peas sarà trasmesso in streaming in tutto il mondo su www.virtualexpodubai.com e sarà disponibile anche su YouTube, Facebook, TikTok e Oculus.