Diana Ross “Thank You” è anche il primo singolo estratto dall’album raccolta, radio date 18 giugno.
Diana Ross canta “Thank You” al mondo. “Questa raccolta di canzoni è il mio regalo per voi con riconoscenza e amore. Sono eternamente grata di aver avuto l’opportunità di registrare questo disco in questo momento“. Il suo nuovo album, “Thank You” sarà pubblicato il prossimo autunno su etichetta Decca Records / Universal Music.
“Thank You“, è stato registrato nel suo home studio, vuole essere essenzialmente un messaggio potente e inclusivo di amore e unione. Ms. Ross ha co-scritto e collaborato alle 13 canzoni insieme a pluripremiati cantautori e produttori tra cui: Jack Antonoff, Troy Miller, Triangle Park, Spike Stent, Prince Charlez, Amy Wadge, Neff-U, Freddie Wexler, Jimmy Napes, Tayla Parx, Fred White e Nathanial Ledgewick.
Diana Ross “Thank You” un mito senza tempo…
Diana Ross è un’icona, una star della musica, una leggenda vivente della Motown. Una delle voci più apprezzate al mondo. Tra le canzoni Ain’t No Mountain High Enough che fu in seguito utilizzata nel film Il diario di Bridget Jones; You are everything insieme a Marvin Gaye; ed a sua volta utilizzato nel film Il diario di Bridget Jones). Classici senza tempo come Theme from Mahogany (Do You Know Where You’re Going To) ed inclusa nel film Mahogany e da lei interpretato e che nel 1976 arriva al primo posto nella Billboard Hot 100. Ed ancora Love Hangover arriva prima nella Billboard Hot 100, rimanendoci per due settimane. Sul finire degli anni 70, arriva la collaborazione con Nile Rodgers per l’album The boss. Il disco contiene Upside Down e I’m Coming Out. E ancora perle come Endless Love (cantata con Lionel Richie), All of You con Julio Iglesias, Eaten alive (cantata con Michael Jackson).
Il Guinness dei primati dichiara Diana Ross nel 1993 l’artista femminile di maggior successo del XX secolo per numero di dischi prodotti, circa 150; tra album e singoli. Per i suoi 30 anni di carriera, viene pubblicata la raccolta di successi, One woman – The Ultimate Collection; il Cd arriva al primo posto in classifica e vende, nella sola Gran Bretagna, 1 200 000 copie, ottenendo quattro dischi di platino.

Editore e conduttore radiofonico, Giornalista, Presidente del Premio Sala Stampa “Lucio Dalla”, Esperto in telecomunicazioni e sviluppatore di nuove tecnologie.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
