Dj Ringo continua a far parlare di sé attaccando tutto e tutti, in particolare concentrandosi sui Maneskin, Fedez e Salmo.
Non è la prima volta che il personaggio televisivo, noto soprattutto per la relazione con Elenoire Casalegno e per la partecipazione all’Isola del Famosi, parla di musica, dimostrando di avere… parecchi immotivati pregiudizi!
In un’intervista al Corriere della Sera rincara la dose rispetto a quanto già affermato tempo fa.
Dj Ringo, nuovo attacco ai Maneskin, alla musica italiana, a Fedez e Salmo
“Il panorama attuale mi fa cagare. Ho sentito Viola di Fedez e Salmo, non si offendano, ma è terrificante. Poteva farla Orietta Berti. Se questi sono i giovani che fanno musica…”
Una bocciatura senza appello per due artisti che, tra le altre cose, hanno riempito San Siro. E questo è un fatto! Parole di fuoco anche riguardo i Maneskin.
“Terrificanti. Sì, sono un surrogato di un prodotto di marketing, non hanno nulla di vero, nemmeno il reggicalze. Mi dispiace e sono pronto a ricredermi… Per fare rock ‘n’ roll c’è una cosa molto importante: non puoi essere un poser. La risposta è Iggy Pop. Mi aspetto un pezzo vero.”
Pareri rispettabili perché legati a un gusto personale, anche se obiettivamente fa ridere leggere certe dichiarazioni. Quindi, secondo Dj Ringo, la bellezza sta solo nel passato?!? Mah…

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.