EL MA

“BEATS AGAIN” (Kontradikt Records ltd – distribuito da ADA Music Italia) è il secondo brano di EL MA che, dopo l’esperienza a X Factor 2024, è pronta a far ballare tutti.

Beats Again” è un ritratto crudo ed emotivo di una relazione appassionata e instabile. Cattura l’intenso tira e molla tra due persone che, nonostante il dolore, l’orgoglio e il passato, non riescono a lasciarsi andare. Al centro del brano c’è la vulnerabilità: riconoscere i propri errori, affrontare le ferite emotive e desiderare di tornare a qualcosa che un tempo sembrava casa. È una riflessione sulla resilienza dell’amore, con il messaggio che una fiamma che vacilla non si spegne mai davvero.

L’artista, che ha appena compiuto diciotto anni, pubblica, a due mesi di distanza, il suo secondo brano dopo la partecipazione al talent di X Factor e dice: “Mi piace scrivere canzoni che riescono a far divertire ma che in realtà hanno un significato profondo. Come accade in “Beats Again”, dove si parla del difficile e tortuoso percorso che, alcune volte, una relazione deve affrontare. Non è facile dirsi di no, non è semplice lasciarsi andare. In questo pezzo, scritto insieme a Davide Napoli, ho messo tutta la mia vulnerabilità.

Il ritmo coinvolgente abbinato a testi con un messaggio significativo, in grado di far riflettere, sono il tratto distintivo dell’artista. Chi non ha mai avuto una relazione sentimentale travagliata? Il vortice di emozioni che si attraversano in questa fase spesso ci fa capire veramente chi siamo, quali sono i nostri limiti e cosa possiamo fare per migliorarci per mantener fede ai nostri valori.

El Ma continua: “Mi sono divertita molto a girare il video di “Beats Again”, quando un testo è abbinato a delle immagini diventa sicuramente più incisivo. Viviamo in un mondo fatto di visibilità, ma se questo serve anche a far arrivare un messaggio, ben venga!”

Il brano è stato spoilerato durante il concerto di Radio 105 a Baia Domizia del 6 giugno dove EL Ma si è esibita.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.