Nuova avventura sentimentale per Elodie che, dopo i due anni al centro del gossip per la relazione con il collega Marracash, è stata avvistata più volte con il pilota motociclistico Andrea Iannone.
L’artista, regina dell’estate grazie ai singoli Bagno a Mezzanotte e Tribale, sarà una delle protagoniste della venticinquesima edizione della Notte della Taranta di Melpignano e le sue peripezie sentimentali non fanno altro che accrescere l’interesse anche nei confronti della sua musica.
Elodie, avvistata in Sardegna e a Lugano con Andrea Iannone!
I due, secondo quanto riportato da Fanpage, sarebbero stati visti al Sanctuary di Porto Cervo. Qui si sarebbero baciarsi più volte! Nelle prime settimane d’agosto, invece, Elodie e l’ex pilota Ducati erano stati paparazzati in Puglia.
Deianira Marzano, influencer del pettegolezzo online ha scritto sui suoi social.
“Mercoledì al Sanctuary di Porto Cervo Elodie e Iannone erano insieme e si sono baciati diverse volte.”
Avvistamenti anche a Lugano, dove il pilota, attualmente squalificato, vive da diversi anni.
Andrea Iannone riuscirà a far dimenticare a Elodie Marracash? La cantante, al termine della relazione in una puntata de La Confessione di Peter Gomez dichiarò.
“Nessun fidanzato sarà mai alla sua altezza, Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
