Elodie si gode un’altra estate da protagonista, con ben due singoli, Bagno a Mezzanotte e Tribale, ma non dimentica i contrasti con Emma, che a inizio carriera l’ha fortemente sostenuta.

Intervista da Peter Gomez a La Confessione, ha svelato particolari inediti riguardo la dolorosa separazione artistica dalla cantautrice salentina.

Elodie ricorda i contrasti con Emma

“Ci vogliamo molto bene, ma sicuramente l’ho delusa. Perché? Sai quando qualcuno fa tanto per te e poi dici ‘io voglio fare un’altra cosa’, perché io semplicemente volevo lavorare da sola.

Avevo un mio modo di vedere le cose e in mente che cosa avrei voluto fare. Che è molto diverso da quello che lei aveva in mente.

Ci vogliamo molto bene sicuramente, io ho probabilmente sono stata un po’ ingenua nel modo di approcciarmi, forse. Ancora oggi abbiamo un buon rapporto. Quando ci incontriamo ci raccontiamo e ci aggiorniamo ma ognuno ha la propria vita.”

Parole ricche di consapevolezza e stima nei confronti di un’artista che in una fase delicata della carriera ha creduto in lei.

Durante l’intervista con Peter Gomez c’è spazio anche per una confessione su Marracash.

“Nessuno sarà mai come lui, è un dato di fatto.”

Una dichiarazione d’amore in breve diventata virale…

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.