Dopo una prima parte di estate particolarmente intensa, i Maneskin stanno dedicando un po’ di tempo a sé stessi e alle vacanze, in attesa di tornare il tour. La prossima tappa è prevista per il 23 luglio a Istanbul, in Turchia.
Mentre Damiano e la compagna Giorgia si stanno godendo qualche ora di relax, Victoria ha trascorso qualche giorno a Ibiza, dove ha fatto impazzire i tanti fans il suo provocante outfit.
Capelli bagnati, slip del costume sgambato e camicia stropicciata aperta e… nessun reggiseno. La bassista, poi, scherza.
“Temptation Island 2022!”
Vacanza trasgressiva nelle Baleari? Molto probabile. In attesa del tour e di tornare in studio per lavorare al nuovo album, ormai attesissimo. Una data di uscita non è mai stata svelata, ma ormai manca sempre meno e i ben informati parlano dell’inizio del 2023.
Maneskin, tra elogi, vacanze e l’attesa per il nuovo album
Nel frattempo piovono elogi per i Maneskin anche dagli artisti italiani. Silvia Mezzanotte, per anni voce dei Matia Bazar, in un’intervista a ondamusicale.it ha rivelato.
“Mi piacciono moltissimo. Prima di tutto la trasgressione di cui si fanno portavoce non è certo una novità per la mia generazione. Ma, per i giovani appena usciti dalla pandemia che ha rubato loro due anni di vita, è diventata bandiera e sigillo. Io però vedo la luce che hanno portato sulla musica: stanno insegnando ai ragazzi che la musica si fa sudando e suonando strumenti veri per ore e ore chiusi in una cantina, in cerca di una vera sintonia musicale, umana e artistica. Solo allora si diventa una Band.“
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.