Dopo due anni di stop causati dal perdurare dello stato d’emergenza, domenica 11 dicembre al Fuori Orario di Taneto di Grattatico (via Don Minzoni 96/B) – in provincia di Reggio Emilia – torna il consueto appuntamento annuale con il raduno del FanClub di Ermal Meta. Ad annunciarlo sono stati I Lupi di Ermal con un post pubblicato sia su Instagram che su Facebook, che contiene tutte le informazioni utili per partecipare: “Due anni di attesa ed eccoci di nuovo a condividere la bellezza di stare insieme“.
Alle parole del FanClub fanno eco quelle di Ermal Meta, che sui social ha scritto: “11 Dicembre – 2022 RADUNO Non vedo l’ora di incontrarvi tutti“. E per rendere ancora più speciale questa data sono state realizzate delle T-Shirt dedicate al raduno, sulle quali troviamo una foto di Ermal intento a suonare la sua chitarra e la frase “Finalmente Insieme“.
I Lupi di Ermal Meta: come partecipare al raduno?
L’accesso al raduno è riservato esclusivamente ai tesserati 2022. Per chi non avesse ancora ricevuto la tessera o non avesse sottoscritto l’iscrizione al FanClub per l’anno 2022 è possibile richiedere/effettuare la tessera in loco, all’ingresso del locale. Per chi partecipa al raduno è altresì possibile effettuare il tesseramento 2023 al prezzo speciale di 15 euro.
Per raggiungere il luogo dell’evento in auto bisogna uscire al casello autostradale di Campegine – Terre di Canossa (uscita tra Parma e Reggio Emilia). In treno, invece, si può optare per l’alta velocità fino a Reggio Emilia oppure per un treno regionale da Milano o Bologna fino a Sant’Ilario D’Enza. A breve sarà infine possibile prenotare una navetta che da entrambe le stazioni porterà fino al luogo dove si svolgerà il raduno (Qui tutte le info dettagliate).


Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.