Ermal Meta

Milano non esiste è il titolo del nuovo singolo inedito di Ermal Meta, già disponibile in pre-save e che sarà pubblicato il 26 novembre.

“Venerdì 26 esce la mia nuova canzone scritta qualche giorno fa. Non vedo l’ora che sia vostra. Potete già fare il pre save da link in bio. Grazieeeee.”

Questo il messaggio postato sui social dal cantautore, che lo scorso mese di marzo ha conquistato il terzo posto al Festival di Sanremo con Un Milione di Cose da Dirti.

https://www.instagram.com/p/CWkvSbhlToU/

Ermal Meta Milano non esiste

Martedì 23 novembre per i fans di Ermal Meta sarà una giornata davvero speciale.

Ermal Meta Day di Radio Italia solomusicaitaliana e Corriere della Sera, una giornata intera per chiacchierare con il cantautore e per ascoltare le sue canzoni.

#ErmalMetaDay, questo l’hashtag ufficiale, della giornata caratterizzata da tantissimi contenuti esclusivi dedicati a Ermal, alla sua musica e alla sua storia di successo.

Alle 15.00 l’artista sarà protagonista di un’intervista con Mauro Marino e Manola Moslehi, a cui prenderà parte anche la giornalista del Corriere Barbara Visentin. Durante l’appuntamento sarà trasmesso per la prima volta il nuovo singolo Milano non esiste.

Alle 21.00, invece, su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it, andrà in onda uno speciale su Ermal Meta condotto da Daniela Cappelletti.

Durante la giornata ci sarà spazio anche per parlare del prossimo tour teatrale, che prenderà il via il 26 febbraio da Jesolo (Qui le date).

Ermal Meta