Erminio Sinni

Prosegue il percorso musicale di Erminio Sinni che, dopo la vittoria nella prima edizione di The Voice Senior, ha pubblicato il nuovo singolo La Terrazza.

L’artista, che nella prima metà degli anni ’90 era considerato tra i più promettenti, ha trovato nuova linfa grazie al talent di Rai 1 che proprio in queste settimane è replicato nella prima serata del sabato.

Tra l’altro proprio in questi giorni si vocifera della giuria della seconda edizione di The Voice Senior. Tra i giurati dovrebbe esordire Orietta Berti, mentre è confermata Loredana Bertè, coach che ha guidato Erminio alla vittoria e cui dovrebbe a breve duettare in un brano inedito.

Il cantautore lo scorso mese di marzo è tornato anche sul palco dell’Ariston sul palco del Festival di Sanremo duettando con Gio Evan nella canzone degli 883 Gli Anni, durante la serata dedicata alla celebrazione della canzone d’autore.

Erminio Sinni La Terrazza

La Terrazza, scritto interamente da Erminio Sinni, è un brano romantico che racconta lo sbocciare di un nuovo amore dal punto di vista del cantautore, che di fronte ai nuovi amanti non può far altro che rivivere le stesse emozioni.

“La terrazza è un punto di vista diverso da dove si può annusare la vita, un osservatorio sul mondo. La canzone parla di me, di noi. È un racconto autobiografico, sono fotogrammi di gioia, di attimi rimasti tatuati nel cuore di un tempo che rimane sospeso e immobile nelle menti di chi ha conosciuto l’amore e ne ha assaporato l’essenza più profonda.”