Michelle Hunziker, dopo i risultati altalenanti del suo One Woman Show, fa chiarezza sul rapporto che ancora la lega a Eros Ramazzotti.
“Ci vogliamo bene, abbiamo una figlia, ora diventiamo nonni. E poi a me piace l’armonia. Richiamino con Eros? Ma no, sempre per l’armonia bisogna essere educati. Tra l’altro ora è anche innamorato e fidanzato.”
Queste le parole della showgirl che, ospite di Pio e Amedeo a Felicissima Sera, parla anche dell’ex Tomaso Trussardi.
“È finita anche con lui ma ci vogliamo bene. Richiamino? Ma no!”
Poi… rivela…
“L’approccio con una che ha tre figlie e sta per diventare nonna, è pesante.”
Ma ammette…
“È vero che le donne si tagliano i capelli quando vogliono fare un cambiamento interiore…”
Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker fa chiarezza
Pio e Amedeo hanno poi scherzato con la showgirl svizzera sullo spot in cui Michelle pubblicizza uno spazzolino da denti.
“Lasciamo lo spazzolino all’igiene orale perché per i sex toys ci sono tante altre cose.”
Nel frattempo prosegue il tour di Eros Ramazzotti. L’artista romano è stato protagonista di quattro speciali concerti al Mediolanum Forum di Assago. In una delle serate sul palco è apparso anche Ultimo, con il quale Eros ha duettato, ricambiando il favore dopo l’ospitata a Sanremo 2023.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
