Senhit Eurofesta 2025

Dopo il successo di The Purple Night, Senhit prosegue il suo percorso nel mondo eurovisivo; l’artista sarà la conduttrice di Eurofesta 2025.

La prima festa italiana a tema Eurovision, quindi, avrà sul palco in veste di host e cantante l’artista che ha rappresentato San Marino all’Eurovision 2011, 2020 e 2021. Un nome molto apprezzato dalla comunità eurovisiva, che potrà godersi lo spettacolo il 13 dicembre all’E-Work Arena di Busto Arsizio, a 30 minuti da Milano.

Eurofesta 2025, Senhit sarà la conduttrice dell’evento

Artista italiana di fama internazionale, Senhit è amatissima dagli Eurofans per le sue iconiche partecipazioni all’Eurovision Song Contest come rappresentante di San Marino. Tra le sue esibizioni più memorabili, spicca quella del 2021 con il brano “Adrenalina”, in collaborazione con Flo Rida, che ha regalato a San Marino uno dei suoi migliori risultati nella competizione.

Quest’anno, Senhit è tornata all’Eurovision come ambassador e spokesperson di San Marino e ha celebrato i 15 anni del paese all’ESC con l’evento speciale “The Purple Night”, un concerto esclusivo che ha acceso i riflettori sulla storia eurovisiva sammarinese, ospitando sul palco alcuni dei rappresentanti della Repubblica del Titano, tra cui Valentina Monetta, Serhat e i Piqued Jacks.

Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.