Eurovision 2022 Achille Lauro San Marino

L’Eurovision Song Contest 2022 si avvicina e Achille Lauro, assente ai pre party di Barcellona e Amsterdam a causa della positività al Covid di alcuni componenti della band, ha scelto di cancellare l’atteso incontro con i fans di San Marino.

L’evento avrebbe dovuto tenersi sabato 23 aprile nella Repubblica del Titano, ma lo staff dell’artista ha comunicato l’annullamento.

“L’evento non potrà tenersi per una ragione di sicurezza, dovendo di lì a poco partecipare alla prima prova dell’Eurovision Song Contest.

L’artista si rende disponibile a concedere l’intervista in teatro e a tenere un meet&greet successivamente alla conclusione degli eventi dell’Eurovision Song Contest. Ringraziamo tutti i fan e tutte le persone di San Marino che ci seguono sperando di poter rappresentare al meglio la Repubblica sul palco dell’Eurovision.”

Eurovision 2022, Achille Lauro rinuncia all’incontro con i fans di San Marino

Resta confermata invece la presenza di Achille Lauro a San Marino venerdì 22 aprile quando sarà ricevuto in udienza dai Capitani Reggenti e incontrerà i rappresentanti dei media.

Nel frattempo il canale ufficiale dell’Eurovision Song Contest ha pubblicato il primo di tre Eurovision House Party.

In questo episodio appare anche il rappresentante di San Marino, che si presenta al pubblico europeo non con il brano Stripper, ma con la più nota Rolls Royce, brano in gara a Sanremo 2019.