Eurovision 2023 Malgioglio Chiara Ferragni

Cristiano Malgioglio non commenterà l’Eurovision Song Contest 2023 e per la sua sostituzione spunta il nome di Chiara Ferragni! Cosa c’è di vero?

Il noto autore, opinionista televisivo e cantante attualmente è impegnato come giudice ad Amici 22 e il contratto con Canale 5 gli impedisce, di fatto, di prendere parte alla kermesse europea, che ha commentato per Rai 1 nelle edizioni 2021 e 2022.

Un commento molto spesso sopra le righe e che in più occasioni ha fatto storcere il naso soprattutto agli eurofans.

Mediaset, come durante Sanremo, ha scelto di proseguire nella controprogrammazione e la sera del 13 maggio trasmetterà una puntata di Amici (la semifinale o la finale), proprio con Malgioglio tra i protagonisti.

Nonostante la conferma di qualche mese fa, Cristiano non sarà accanto a Gabriele Corsi e a Carolina Di Domenico e per la sua sostituzione spunta un nome di primissimo piano!

Eurovision 2023, Chiara Ferragni sostituirà Cristiano Malgioglio?

Chiara Ferragni sostituirà Cristiano Malgioglio? Una voce che si sta facendo largo in queste ultime ore, anche se sembra piuttosto improbabile che l’imprenditrice possa commentare la kermesse.

L’altalenante Festival di Sanremo poteva avere un senso nella sua carriera anche per una questione di visibilità, ma essere una delle voci narranti, solo per il nostro paese, non sembra un’ipotesi percorribile. Anche se… c’è chi scommette che Chiara possa essere scelta come spokeperson… annunciando i voti determinati dalla giuria italiana.

Gabriele Corsi comunicherà il nome di chi lo affiancherà martedì 28 marzo, durante la puntata di Stasera c’è Cattelan, in onda in seconda serata su Rai 2. Se fosse proprio Alessandro?