Eurovision 2022 Malgioglio Corsi
Un incontro esclusivo con Mahmood e Blanco, i pronostici di Amadeus sul vincitore dell’Eurovision e un faccia a faccia “ultradimensionale” con Alessandro Cattelan. Tutto questo e molto altro nell’Anteprima dell’Eurovision Song Contest che Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio, con la partecipazione di Carolina di Domenico, proporranno da lunedì 9 a sabato 14 maggio dopo il Tg1 delle 20.00 su Rai1, in diretta dal Glass Studio del Pala Olimpico di Torino.
Nel menù del programma sono previste anticipazioni, curiosità e breaking news sull’evento televisivo musicale più visto al mondo. Attraverso attraverso divertenti incursioni, interviste ai protagonisti e filmati inediti o di repertorio, i tre conduttori accompagneranno così il pubblico nel cuore pulsante dello spettacolo.
Eurovision 2022, l’anteprima di Corsi e Malgioglio
Nelle serate del 10, 12 e 14 maggio – quelle delle due Semifinali e della Finale – Anteprima ESC andrà in onda dalle 20.40 alle 21.00. Subito dopo Gabriele Corsi, Cristiano Malgioglio e Carolina Di Domenico commenteranno live la diretta internazionale dell’Eurovision Song Contest, che sarà condotta da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. Nei giorni 9, 11 e 13 maggio il programma andrà invece in onda in versione ridotta, con le ultime curiosità e qualche anticipazione.


Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.