Eurovision 2022 meme
Riprende ufficialmente la 66esima edizione dell’Eurovision Song Contest, si riaccendono i riflettori dei social network, con commenti e meme che accompagnano le performance dei cantanti in gara, le esibizioni degli ospiti e dei conduttori.
Cosa sarebbe il web senza l’ironia e cosa sarebbe la rassegna canora europea senza il tipico chiacchiericcio da salotto che, nel bene e nel male, accompagna da sempre la manifestazione?
La tecnologia ci consente di condividere in tempo reale le nostre prime impressioni, per questo abbiamo deciso di raccogliere le reazioni più divertenti di questa seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022, in scena oggi giovedì 12 maggio al Pala Olimpico di Torino. Di seguito la nostra accurata selezione delle immagini più esilaranti gentilmente offerte e concepite dal popolo della rete.
Eurovision Song Contest 2022, l’ironia del web, i meme della seconda serata
Riprende ufficialmente la 66esima edizione dell, si riaccendono i riflettori dei social network, con commenti e meme che accompagnano le performance dei cantanti in gara, le esibizioni degli ospiti e dei conduttori.
La tecnologia ci consente di condividere in tempo reale le nostre prime impressioni, per questo abbiamo deciso di raccogliere le reazioni più divertenti di questa seconda semifinale dell’ESC, in scena oggi giovedì 12 maggio al Pala Olimpico di Torino. Di seguito la nostra accurata selezione delle immagini più esilaranti gentilmente offerte e concepite dal popolo della rete.
Nato a Milano nel 1986, è un giornalista attivo in ambito musicale. Attraverso il suo impegno professionale, tra interviste e recensioni, pone sempre al centro della sua narrazione la passione per la buona musica, per la scrittura e per l’arte di raccontare. È autore del libro “Sanremo il Festival – Dall’Italia del boom al rock dei Måneskin” (edito D’idee), impreziosito dalla prefazione di Amadeus. Insieme a Marco Rettani ha scritto “Canzoni nel cassetto”, pubblicato da Volo Libero e vincitore del Premio letterario Gianni Ravera 2023.