Primo giorno di riprese per Fabio Rovazzi che svela il nuovo progetto che ufficializza il suo ritorno nel mondo del cinema.
Sarà infatti protagonista di Con Chi Viaggi, insieme a Lillo, Alessandra Mastronardi e Michela De Rossi.
Con Chi Viaggi è il nuovo film di YouNuts! prodotto da Lucky Red e scritto da Matteo Menduni, Lillo Petrolo e Tommaso Renzoni, nelle sale nel 2022.
Fabio Rovazzi, protagonista del film “Con Chi Viaggi”
Tra chiacchiere, risate e colpi di scena, Fabio Rovazzi dà ancora una volta prova del suo talento poliedrico, cimentandosi per la prima volta, con una veste inedita, in questa commedia on the road dalle sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese.
Nel film, girato tra Roma e l’Umbria, interpreta Michele, che grazie a un’app di car-sharing incontra nel suo tragitto Paolo (Lillo), Elisa (Michela De Rossi) e Anna (Alessandra Mastronardi). Un viaggio imprevedibile che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi.
L’artista torna al cinema quattro anni dopo Il Vegetale, pellicola diretta da Gennaro Nunziante distribuita il 18 gennaio 2018 nelle sale cinematografiche, distribuito dalla The Walt Disney Company Italia. A oggi gli incassi del film contano 4 500 875 € contro un budget di quasi 5 milioni di euro.
Fabio Rovazzi è reduce da un’estate in chiaroscuro. Il singolo La Mia Felicità, interpretato con Eros Ramazzotti, non ha conquistato nessuna certificazione e il videoclip viaggia verso quota 4 milioni di views. Risultati bel al di sotto delle aspettative e dei fasti del passato.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.