Quest’estate Fabrizio Moro torna live con La mia voce tour 2022, esibendosi dal vivo in giro per l’Italia nelle più suggestive location all’aperto, nei mesi di luglio e agosto.
A dicembre, inoltre, il cantautore romano sarà protagonista di due importanti appuntamenti nelle città di Milano e Roma: il 18 dicembre sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (MI) e il 21 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma.
Fabrizio Moro, durante il concerto emozionerà il pubblico eseguendo live i brani del suo ultimo lavoro discografico La mia voce (Fattoria del Moro / Warner Music Italy), che contiene il brano sanremese Sei tu, vincitore del Premio Sergio Bardotti per il miglior testo e certificato Oro, e tutte le canzoni che hanno segnato le tappe principali del suo percorso.
Per La mia voce tour 2022, Fabrizio Moro sarà accompagnato sul palco da: al piano Claudio Junior Bielli, Danilo Molinari e Roberto Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso e Alessandro Inolti alla batteria.

Fabrizio Moro, in estate La Mia Voce Tour 2022 e…
Queste le date del tour, organizzato e prodotto da Friends & Partners, ad ora confermate.
- 14 luglio, Piazza della Cattedrale, ASTI – Asti Musica
- 16 luglio, Castello Carrarese, ESTE (PD) – Estestate Festival
- 17 luglio, Parco Vulcanologico, SAN VENANZO (PG) – Festival Incanto d’Estate
- 17 agosto, Forum Eventi, SAN PANCRAZIO SALENTINO (BR)
- 18 agosto, Piazza delle Regioni, PRESICCE (LE) – I Colori dell’Olio
- 20 agosto, Anfiteatro Falcone Borsellino, ZAFFERANA ETNEA (CT) – Festival Sotto il Vulcano
- 22 agosto, Teatro Parco Urbano, FINALE DI POLLINA (PA)
- 24 agosto, Teatro al Castello, ROCCELLA JONICA (RC)
- 18 dicembre, Mediolanum Forum di Assago, MILANO
- 21 dicembre, Palazzo dello Sport, ROMA
I biglietti per i live saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di domani, martedì 3 maggio 2022, su www.ticketone.it.
Per info: www.friendsandpartners.it
Foto di Fabrizio Cestari
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.