Federico Rossi

Uscirà il 2 luglio il nuovo singolo di Federico Rossi Non è mai troppo tardi e arriva a qualche mese di distanza da Pesche, il brano che segnò il suo esordio solista.

L’annuncio della pubblicazione del brano arriva direttamente dalla pagina Instagram di Federico Rossi che, sul set del videoclip, ha postato un’immagine e un messaggio evocativo.

“Sto giro abbiamo esagerato. Manca poco. Un bacio dal set di Non è mai troppo tardi!”

Qualche giorno fa, invece, il giovane artista sui social aveva descritto così il singolo.

“Avrei tante cose da raccontare riguardo a questa canzone che ho dentro da tanto… Per ora mi limito a dirvi che è un inno alla libertà e ai nuovi inizi.”

Federico Rossi Non è mai troppo tardi

“Siamo come due isole con lo stesso mare davanti.
Ci conoscevamo anche prima di incontrarci.

Attualmente Federico Rossi è in radio con Movimento Lento, il pezzo di Annalisa che da qualche settimana è nella Top 20 della classifica dei brani più trasmessi dalle emittenti del nostro paese.

Il precedente singolo Pesche ha avuto un principio non troppo semplice. Dopo un avvio in sordina si è ripreso e ora è a un passo dal disco d’oro.

Federico Rossi è anche pronto per tornare sul palco. Insieme a B3N formerà ancora per sole due sere il duo Benji & Fede. I due ragazzi saranno protagonisti di due concerti all’Arena di Verona, l’11 e il 12 luglio.

Sarà quella l’ultima occasione per vedere i due ragazzi insieme sul palco, per cantare pezzi diventati delle hit, come Dove e Quando, Tutto per una ragione, Moscow Mule e Magnifico Difetto.