Riton Come With Me

Riton campiona la musica dei Narada Michael Walden e dei True Faith e sgancia una bomba da hit parade, Come With Me. Siete pronti a ballare questo pazzo singolo nelle calde notti d’estate 2021?

Riton Come With Me Narada Michael Walden

L’estate ci regala tanta bellezza e musica da vivere per le nostre vacanze. Vi abbiamo già segnalato lo scorso weekend Come With Me di Riton (leggi qua).

Il DJ londinese Henry Smithson, alias Riton campiona due classici della disco dance, e ci fa rivivere le magiche atmosfere di un decennio d’oro della disco dance che va dal 1979 al 1989.

Riton ha fuso letteralmente Take Me Away dei Truth Faith e Tonight I’m Alright di Narada Michael Walden, creandone un potente suono da ballo con l’energia smisurata dei Bad Boy Chiller Crew, trasformando di fatto il brano un nuovo inno estivo pronto a scalare le classifiche dance. Questa canzone segna la prima collaborazione tra Riton e Bad Boy Chiller Crew.

La canzone segue Friday con Nightcrawlers, Mufasa e Hypeman. Il brano è stato scritto da Henry Smithson, GK Gareth Kelly, BK Brandon Kay e Clive Kane.

Ho una traccia che è davvero bella e molto divertente. Mi è piaciuto molto il rap (sulla base che avevo costruito) dei Bad Boy Chiller Crew. Ci siamo ritrovati nello studio di Darren Booth, noto come Dr. Google ed è senza dubbio la mia canzone preferita. Lo adoro.

Queste le parole di Riton per descrivere il pezzo

Riton - Come With Me - Narada Michael Walden

Il successo di Riton

Riton nell’ultimo periodo è spesso in cima alle classifiche grazie a successi come Rinse & Repeat, nominato ai Grammy; Turn Me On, che ha raccolto oltre 300 milioni di stream e più recentemente Friday.

Quest’ultimo ha raggiunto il primo posto nelle classifiche airplay in UK, la Top 10 in Italia e ha conquistato molti dischi di platino in vari Paesi.

Riton anche co-prodotto il singolo di Dua Lipa e Silk City Electricity, un brano che ha vinto il Grammy nella categoria Best Dance Recording, dimostrando le sue capacità di deejay producer in un mercato sempre più affollato dove gli spazi sono limitati alle sole eccellenze.

Riton è fortemente influenzato dai suoni da club, tra electroclash ed electro-house. Come With Me è un tipico esempio che fonde sonorità da club con rap, vocal house e una sferzata di garage. semplicemente geniale.