From London To

Nella rubrica From London to di questo weekend troviamo un paio di dischi che possono scalare l’airplay delle radio italiane. Vi segnaliamo: Ed Sheeran, Riton, Bad Boy Chiller Crew, Doja Cat e The Weeknd.

From London to… ti consiglia

Ed Sheeran con Bad Habits (leggi qua); L’artista ha trascorso gli ultimi due anni fuori dalle scene dopo l’album Divide, ancora oggi in classifica in Italia da ben 224 settimane ininterrotte e un tour da record, durato due anni. Bad Habits è la metafora delle cattive abitudini, interpretando un vampiro che passa dalle notti selvagge alle solite sembianze non appena sorge il sole. La canzone è stata scritta con Johnny McDaid, già autore di shape of you e Fred.

Altro pezzone da paura è Come With Me (ascoltalo qua) di Riton, Bad Boy Chiller Crew. Il brano è una bomba e potrebbe esplodere anche nel nostro Paese. Come With Me è fortemente ispirato al sound della disco funk anni 70 (c’è anche un sample che ci ricorda qualcosa), tutto da ballare nelle nightlife dell’estate 2021.

Doja Cat e The Weeknd con You Right (guarda il video). La canzone è estratta da Planet Her (pubblicato oggi), il terzo album dell’artista, che vanta una lista di eccellenti collaborazioni tra cui Ariana Grande (in Don’t Do Drugs), Young Thug (in Pay Day), JID (in Options), SZA per la recente smash hit Kiss Me More e ovviamente l’artista canadese The Weeknd

Vi segnaliamo inoltre

Vi segnaliamo tra le tante uscite Distorted Light Beam di Bastille;

Beabadoobee con Cologna;

Gorgon City con Dreams;

Nattan Evans e Digital Farm Animals con Told You Go;

Dillon Francis, Shift K3Y e Marc E. Bassy con Love Me Better;

Diplo, Damian Lazarus e Jungle con Don’t Be Afraid;

Surfaces con Let Me Know; Low Steppa con Ricochet;

Dimitri Vegas & Like Mike con Heard About Me;

Jack Savoretti con Secret Life;

Feder, Ofenbach e Dawty Music con Call Me Papi;

TIEKD, Atles Knox e AMWIN con Would I Get In;

Mark Knight e Damon Trueitt con You Saw Me.