Fedez Annalisa Articolo 31

Fedez è pronto per tornare con nuova musica e pare abbia scelto di farsi affiancare dagli Articolo 31 e da Annalisa per un singolo estivo davvero travolgente!

Si tratta solamente di un’indiscrezione, ma l’artista, dopo aver firmato con Warner dopo anni di militanza in Sony, ha tutta l’intenzione di proporre un singolo estivo forte, capace di proseguire la tradizione iniziata due anni fa con Mille (con Achille Lauro e Orietta Berti) e proseguita lo scorso anno con La Dolce Vita (con Mara Sattei e Tananai).

Pare che la scelta sia caduta sugli Articolo 31 e Annalisa.

J-Ax e Dj Jad hanno partecipato per la prima volta a Sanremo sancendo una reunion che li vedrà al Forum d’Assago a maggio e poi in tour nei festival estivi, ma il brano Un Bel Viaggio, nonostante il disco d’oro, non ha inciso.

Annalisa, invece, è ormai una regina della musica italiana e, dopo il successo della scorsa estate accanto ai Boomdabash, ha sfornato Bellissima e Mon Amour, due singoli fortissimi che funzionano live, su Spotify e in radio.

Il nuovo brano potrebbe essere pubblicato a breve (c’è chi, addirittura, parla di 19 maggio), ma per ora la notizia resta solo un’indiscrezione.

Quello che è certo è che una combo del genere sarebbe davvero fenomenale! Fedez Articolo 31 Annalisa