Fedez Crisi di stato

Dopo aver rotto il silenzio social congratulandosi con i colleghi in gara a Sanremo 2023, Fedez è tornato all’attacco su Instagram, dove ha condiviso con i follower tutta la sua rabbia per l’inchiesta giornalistica sulla sua presunta omosessualità aperta dalla redazione di Fuori dal Coro, trasmissione televisiva di Mario Giordano in onda su Rete 4.

Ciò che ha infastidito il rapper, però, non è tanto l’inchiesta in sé, quanto il fatto che la giornalista che se ne è occupata abbia indagato in primis tra i suoi amici d’infanzia. Ed è stato proprio uno di loro ad aver avvertito Fedez, che ha prontamente alzato la cornetta per lamentarsi dell’accaduto con la diretta interessata, prima di raccontare il tutto – come di consueto – nelle storie di Instagram.

«Allora oggi ho facilitato il lavoro della “giornalista” d’inchiesta di Fuori dal Coro che ha contattato tutti i miei amici d’infanzia chiedendo se io sia omosessuale o se ho cose da nascondere. Ecco, cara giornalista, io non sono omosessuale. Se lo fossi, lo direi. Credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta mal si concili con inchieste del c***o come queste», ha esordito il rapper.

Poi, riferendosi al padrone di casa della nota trasmissione, ha aggiunto: «Caro Mario Giordano e cari amici di Fuori dal Coro, per me siete la cloaca del giornalismo e fate schifo al c***o. Perché mai Fuori dal Coro ha la priorità di fare un’inchiesta su di me per sapere se sono omosessuale? Perché ho fatto vedere i vostri amici fascistelli vestiti da nazisti? Vi siete presi male? Teste di c***o».

Ma non è tutto! Totalmente fuori di sé, Fedez si è infatti rivolto in prima persona anche alla giornalista che si è occupata dell’inchiesta: «Mi sento veramente troppo buono oggi, perché io non posso dare o fare lezioni di morale o di coerenza a nessuno, però ci metto sempre la faccia. E mi sembra veramente ingiusto non taggare qui il profilo della giornalista. Però non lo faccio, perché altrimenti piangerebbe da oggi fino a che non uscirebbe il servizio. Per cui va bene così, non vedo l’ora di vedere questa grande inchiesta su Fedez».

Fedez, l’inchiesta di Fuori dal Coro e la replica di Giordano

La replica di Mario Giordano alle esternazioni di Fedez non si è fatta attendere a lungo ed ecco che, a stretto giro, il giornalista ha negato la paternità della tanto discussa inchiesta, affermando: «Caro Fedez, ti sei sbagliato. Fuori dal Coro non ha mai mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale. Mi spiace deluderti, ma questa settimana manderemo in onda – come sempre – inchieste sulla sanità, sulla sicurezza e sulle case occupate. Nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti».

Parole in netto contrasto con quanto mostrato da Fedez nelle sue storie Instagram, dove ha caricato un frammento audio della conversazione telefonica con la giornalista, che afferma di stare lavorando ad un’inchiesta proprio per Fuori dal Coro.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.