Fedez Salmo

Gli ex nemici Fedez e Salmo hanno postato sui social il video di una esilarante jam session punk rock. Quindi… pace fatta e amicizia ristabilita?

Dopo anni di incomprensioni e di frecciate più o meno velate, i due artisti hanno ritrovato l’equilibrio e hanno scelto di condividere con il pubblico alcune immagini di un’esibizione probabilmente improvvisata in studio di registrazione.

Fedez e Salmo, una jam session punk rock accende l’entusiasmo

Non è noto se i due artisti stanno lavorando a qualcosa insieme o se si tratta soltanto del piacere di ritrovarsi in studio con in mano uno strumento.

Nessuno dei due ha fornito dettagli aggiuntivi, contribuendo ad aumentare l’hype su un pomeriggio di condivisione musicale.

Fedez (alla chitarra) e Salmo (al basso) sono accompagnati alla batteria da Jacopo Volpe.

Tra i commenti spicca quello di Chiara Ferragni che ha postato tre fiamme, che nel gergo del web significa che qualcosa di davvero esaltante bolle in pentola…

C’è chi ipotizza che Salmo, notoriamente allergico alla tv, potrebbe accettare l’invito dell’ex nemico ed esibirsi sul palco di X Factor.

Fedez e Salmo, proprio a causa di diversi dissapori, non hanno mai collaborato, ma c’è la certezza che se dovessero proporre qualcosa insieme il risultato sarebbe esplosivo!