Fedez Gianluca Vialli
Gianluca Vialli questa sera ha vissuto un momento sportivamente davvero difficile. La Nazionale Italiana, della quale è Team Manager, non ha centrato la qualificazione al Campionato Mondiale del Qatar.
Una notizia che gli appassionati di calcio fanno fatica ad accettare, ma mitigata dal bel messaggio che il calciatore ex Sampdoria, Juventus e Chelsea ha inviato a Fedez, operato per un tumore al pancreas.
Fedez, un messaggio di solidarietà da Gianluca Vialli
Gianluca Vialli dal 2017 combatte con coraggio contro un tumore al pancreas e sono state numerose nel tempo le testimonianze e le parole in cui ha dimostrato un forte attaccamento alla vita.
Solo qualche mese fa aveva dichiarato.
“Sto abbastanza bene, non ho ancora completato questo viaggio, l’ospite indesiderato è sempre con me. Ogni tanto è un po’ più presente a volte meno. Adesso sto facendo un periodo di manutenzione e quindi si va avanti. Speriamo mi possiate sopportare per tanti anni. Sono fiducioso e ottimista in questo senso.”
Fedez in una storia Instagram ha ringraziato l’ex calciatore con un sentito messaggio.
“Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno, poi una telefonata pochi giorni prima dell’intervento che difficilmente dimenticherò. Spero di poter dare un po’ di supporto alle persone così come tu hai fatto con me. Grazie davvero, col cuore.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.