Fedez rompe il silenzio e cerca di fare chiarezza sul motivo per cui si è allontanato dai social. Un comportamento che ha decisamente allarmato i suoi tanti supporter, abituati a essere costantemente aggiornati sulle sue attività e sui suoi punti di vista.
“Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto.”
Queste le poche e scarne parole del rapper milanese che non ha chiarito il motivo che lo ha portato ad allontanarsi dai social.
Fedez rompe il silenzio social e spiega
Sui social si è immediatamente diffuso l’hashtag #fedez. C’è chi si interroga sulla veridicità delle sue parole, chi parla addirittura di possibile depressione e chi ancora non capisce la sua assenza alla conferenza stampa di presentazione di Lol 3, occasione nella quale non ha nemmeno inviato un videomessaggio.
Davvero la moglie Chiara Ferragni non c’entra nulla? Si tratta veramente solo di un momento in cui il rapper, dopo la sovraesposizione sanremese, sta cercando risposte dentro sé?
Domande pruriginose che sui social sono ormai all’ordine del giorno. Siamo certi che quando Fedez vorrà comunicare qualcosa… saprà come farlo e come farsi notare!
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.