Fedez in politica

Con una diretta Instagram, Fedez ha annunciato la data di uscita del suo nuovo singolo, che arriverà dopo l’ottimo riscontro di “Viola“, il brano proposto insieme a Salmo.

Il nuovo singolo del rapper milanese sarà presentato in anteprima giovedì 8 dicembre, durante la finale di X Factor 2022, e sarà poi disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e download a partire dalla mezzanotte del giorno successivo, il 9 dicembre.

Contestualmente, Fedez ha annunciato che il concerto-evento solidale Love MI avrà un seguito. Il rapper ha infatti già iniziato a lavorare alla seconda edizione dell’evento, ma non si sa ancora se al suo fianco ci sarà nuovamente J-Ax. In occasione della prima edizione – che si è tenuta lo scorso 28 giugno in Piazza Duomo, a Milano – il pubblico ha infatti assistito alla reunion dei due rapper. Ma non è tutto. Sul palco si sono infatti alternati ben 22 artisti, che hanno dato vita a un evento all’insegna dello stare insieme, della solidarietà e della musica.

Fedez annuncia l’uscita di un nuovo singolo

Fedez chiude il 2022, anno difficile dal punto di vista personale, ma estremamente soddisfacente sul piano musicale. Il brano inedito, in uscita il prossimo 8 dicembre, seguirà infatti il successo inarrestabile de “La Dolce Vita” (triplo disco di platino) e di “Viola“, che non ha ancora ottenuto nessuna certificazione ma che su Spotify conta quasi 9 milioni di stream.