Finley Benji

I Finley, storica rock band legnanese, e Benji, noto anche come B3N ed ex componente di uno storico duo con Federico Rossi, uniscono le forze per un nuovo singolo.

Due entità artistiche apparentemente opposte e che proporranno un brano inedito in uscita venerdì 26 maggio.

L’annuncio sulle pagine social dei Finley e di Benjamin Mascolo.

https://www.instagram.com/p/CsjZQ-8rmxf/

Finley e Benji: una inedita e inaspettata collaborazione per un singolo tormentone

L’idea di una collaborazione potrebbe aprire nuove possibilità e creare un’esperienza musicale unica per i loro fan, che sui social stanno cercando di ipotizzare su quale genere si indirizzeranno.

I Finley sono reduci da un buon singolo realizzato insieme a Naska e sono pronti per un lungo tour estivo. B3N, invece, ha intrapreso la carriera solista sperimentando nuovi stili musicali e dimostrando la sua capacità di adattarsi a diversi generi, pur non riuscendo ancora a conquistare il pubblico che lo seguiva quando era in coppia con Federico.

I Finley, con il loro punk rock dalle sfumature melodiche, potrebbero dare un tocco di freschezza alle produzioni di Benjamin Mascolo, mentre quest’ultimo potrebbe portare una dimensione più legata a un’idea di pop internazionale alle canzoni dei Finley. Un’energia creativa e contaminata davvero speciale. Il titolo ancora non è stato reso noto, ma la curiosità… è alle stelle!