Follya Morto per te

Da venerdì 24 giugno sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali Tutt’okkei (Polydor / Universal Music) il nuovo singolo dei Follya.

Il brano arriva dopo il buon riscontro del precedente pezzo Morto per te (un milione di stream su Spotify) che ha segnato il debutto della band, nata dalle ceneri dei Dear Jack.

L’annuncio dell’imminente arrivo del nuovo singolo direttamente dalle pagine social di Alessio Bernabei.

“Questo venerdì 24 giugno uscirà nuovo singolo della mia band preferita. Non potete capire 🤯 sono gasato perché posso dirvi che la mia vita è cambiata quando ho cominciato a fare solo quello che mi va, godendo nel farlo. Per la prima volta ho baciato uno scheletro. Grazie di cuore a tutta la squadra.

Sicuramente non è la classica hit estiva, però boh ciao.”

https://www.instagram.com/p/CfELsOkNUgw/

Follya Tutt’okkei

Tutt’okkei, scritto dai Follya e prodotto insieme ai Room9, è una travolgente canzone pop-rock dalle sonorità internazionali. Il brano è una risposta ironica alla più “classica delle domande”: come stai?.

Non sempre è “tutto ok”, ma spesso è la risposta più semplice per celare il proprio mondo interiore. Tutt’okkei è un’attitudine attraverso la quale affrontare la vita e le sue difficoltà, trasformando la frustrazione in ironia.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.