Galeffi Belvedere

Dopo aver pubblicato due album e aver atteso tre anni dal suo ultimo concerto ufficiale, Galeffi è finalmente pronto a tornare live sul palco con uno show tutto nuovo, una band rinnovata e una scaletta che spazia nel meglio della sua discografia. 

Adesso per il cantautore è arrivato il momento di condividere il suo meraviglioso viaggio, intrapreso con i suoi ultimi due dischi ancora mai eseguiti nel corso di un tour, con tutte le persone che non vedono l’ora di farsi trasportare ed emozionare dalla sua musica anche dal vivo.

Sono 2 gli appuntamenti speciali, nel corso dei quali Galeffi porterà in due città a lui molto care il suo nuovo progetto, Belvedere, il suo secondo album Settebello (uscito a marzo 2020) e tutti i brani più amati dal suo pubblico.

Ad accompagnarlo sul palco saranno: Luigi Winkler (chitarra), Matteo Cantagalli (tastiera e chitarra), Fabio Grande (chitarra, basso, cori) e Andrea Palmeri (batteria).

Galeffi, a dicembre a Roma e Milano due imperdibili live per presentare l’album “Belvedere”

Di seguito le date annunciate, prodotte e organizzate da Magellano Concerti:

03 dicembre 2022 – ROMA – LARGO VENUE 

11 dicembre 2022 – MILANO – MAGAZZINI GENERALI 

Info biglietti su www.magellanoconcerti.it, www.ticketone.it, www.ticketmaster.it

Galeffi decide di accompagnare la notizia del suo ritorno sui palchi pubblicando un video intimo ed emozionante di “Dolcevita”, diretto da Thomas T. Fasciana

Registrato durante una live studio session realizzata dall’artista, accompagnato dalla band, nei prestigiosi Forum Studios di Roma, luogo storico che ha ospitato grandissimi artisti come il Maestro Ennio Morricone nella realizzazione di molte delle sue meravigliose colonne sonore.

Questo video è solo il primo capitolo di una serie di tre live registrati in questo scenario così suggestivo e che verranno pubblicati nei prossimi mesi.