Galeffi Belvedere Tour

Partirà il prossimo 3 dicembre da Roma il “BELVEDERE TOUR” di Galeffi, il nuovo tour nei club del cantautore romano. Un nuovo spettacolo, con una band rinnovata e una scaletta che spazia nel meglio della sua discografia.

Nel tour, che toccherà i club più importanti d’Italia, Galeffi porterà in scena i suoi ultimi lavori discografici: il nuovo progetto “Belvedere” (uscito a maggio 2022) e il suo secondo album “Settebello” (uscito a marzo 2020), oltre a tutti i suoi brani più amati.

Mercoledì 23 novembre 2022, Galeffi è stato ospite in “Collettivo Zeta” in compagnia di Simone Palmieri e Diego Zappone. In diretta su Radio Zeta, l’artista ha presentato il nuovo tour: “Sono passati quattro anni dal mio ultimo tour e sono molto curioso, mi interrogo su quello sarà il mio approccio sul palco. Faremo tantissime canzoni perché porteremo in concerto i miei ultimi due dischi e devo dargli giustizia. In questi live suoneremo tanto, la scaletta sarà lunga e ripercorrerà tutta la mia carriera. Io e la mia band siamo carichi. In questi anni mi sento cresciuto a livello lirico e armonico, per questo album ho avuto più tempo per lavorare. “Belvedere” era un mantra che mi ripetevo nel periodo della pandemia per guardare al futuro. Rappresenta anche un allenamento a guardare l’altro, cercando di trovare il bello”, ha dichiarato Galeffi ai microfoni di Radio Zeta.

Per ogni data, Radio Zeta, media partner del tour, regalerà i biglietti del “BELVEDERE TOUR”. Gli ascoltatori potranno aggiudicarsi i biglietti andando su RTL 102.5 Play nella sezione Special & Contest.

Galeffi potrebbe essere un outsider al Festival di Sanremo 2023? Si parla di una sua possibile partecipazione in coppia con Sissi

Galeffi Belvedere Tour, le date

Di seguito il calendario aggiornato delle date:                                         

03 dicembre 2022 – ROMA – LARGO VENUE – SOLD OUT
11 dicembre 2022 – MILANO – MAGAZZINI GENERALI
13 gennaio 2023 – FIRENZE – VIPER
14 gennaio 2023 – ROMA – LARGO VENUE
19 gennaio 2023 – TORINO – HIROSHIMA MON AMOUR
20 gennaio 2023 – RONCADE (TV) – NEW AGE
21 gennaio 2023 – CESENA – VIDIA CLUB
27 gennaio 2023 – BRESCIA – LATTERIA MOLLOY
28 gennaio 2023 – BOLOGNA – LOCOMOTIV

L’intervista integrale di Galeffi è disponibile su RTL 102.5 Play: https://play.rtl.it/ospiti/18/galeffi/

Foto di Ilaria Ieie