Galeffi Belvedere

Dopo aver pubblicato due album e aver atteso tre anni dal suo ultimo concerto ufficiale, Galeffi è finalmente pronto a tornare sul palco con Belvedere Tour, uno show tutto nuovo, una band rinnovata e una scaletta che spazia nel meglio della sua discografia. 

Adesso per il cantautore è arrivato il momento di condividere il suo meraviglioso viaggio, intrapreso con i suoi ultimi due dischi ancora mai eseguiti nel corso di un tour, con tutte le persone che non vedono l’ora di farsi trasportare ed emozionare dalla sua musica anche dal vivo. 

Si aggiungono a gennaio 2023 nuove date in giro per l’Italia ai due imperdibili live del BELVEDERE TOUR del 3 dicembre a Roma e dell’11 dicembre a Milano. Già sold out la prima data di Roma, che a grande richiesta raddoppia nella Capitale

Per l’occasione Galeffi porterà il suo nuovo progetto, BELVEDERE, il suo secondo album SETTEBELLO (uscito a marzo 2020) e tutti i brani più amati dal suo pubblico.

Ad accompagnarlo sul palco ci saranno: Luigi Winkler (chitarra), Matteo Cantagalli (tastiera e chitarra), Fabio Grande (chitarra, basso, cori) e Andrea Palmeri (batteria).

“Non vedo l’ora di ricominciare, ci vediamo presto presto!”

Galeffi “Belvedere Tour”, nuove date in giro per l’Italia!

Di seguito il calendario aggiornato delle date, prodotte e organizzate da Magellano Concerti.

03 dicembre 2022 – ROMA – LARGO VENUE – SOLD OUT
11 dicembre 2022 – MILANO – MAGAZZINI GENERALI 
13 gennaio 2023 – FIRENZE – VIPER 
14 gennaio 2023 – ROMA – LARGO VENUE
19 gennaio 2023 – TORINO – HIROSHIMA MON AMOUR
20 gennaio 2023 – RONCADE (TV) NEW AGE
21 gennaio 2023 – CESENA – VIDIA CLUB
27 gennaio 2023 – BRESCIA – LATTERIA MOLLOY
28 gennaio 2023 – BOLOGNA – LOCOMOTIV 

Info biglietti su www.magellanoconcerti.itwww.ticketone.itwww.ticketmaster.it