Dopo aver conquistato le classifiche dell’estate 2022 con la hit Caramello insieme a Elettra Lamborghini e Lola Inigo, Rocco Hunt torna alle origini con A vita senz’e te (me fa paura).
Il brano sarà disponibile da venerdì 4 novembre per Epic / Sony Music (https://Epic.lnk.to/Avitasenzete_Mefapaura).
Nel brano Rocco Hunt racconta di un amore profondo e radicato che, seppur momentaneamente interrotto, non finisce mai.
L’innamoramento rimane sempre forte e vivo, quando due anime sono intrecciate nulla le può dividere. L’uso del napoletano sottolinea il carattere intimo e personale del brano.
Rocco Hunt, un ritorno alle origini nel nuovo singolo “A vita senz’e te (me fa paura)”
Con questo brano l’artista campano continua il percorso iniziato con Stu core t’apparten. Il brano è stato scritto dallo stesso Rocco ed è prodotto da Valerio Nazo.
Rocco Hunt è reduce da un tour nei club, in cui ha potuto riassaporare le emozioni del live.
“E’ stata una vera e propria liberazione. Quasi non mi sembrava vero rivedervi di nuovo sotto al palco dopo 2 anni difficili. E’ stato nu Juorno Buono.
[…] Dopo 2 anni difficili siamo ripartiti alla grande e vedervi così calorosi sotto al palco mi ha ripagato di tutto. Grazie per l’amore, ora si torna a scrivere… il viaggio continua.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.