“Santorini” è il nuovo singolo di Giaime, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 13 settembre in licenza esclusiva M.A.S.T. / Believe. Qui il link per il presave.
Prodotto da Smookid e 4thenight, al centro di “Santorini” una storia d’immaginazione: l’amore fulmineo e platonico di una notte che diventa nel brano un mezzo per rappresentare un luogo, il classico posto dove da bambini e adolescenti si trascorrono ciclicamente le ferie estive e che per qualche settimana diventa una nuova “casa”, uno spazio sicuro dove staccare dalla frenesia della quotidianità e al tempo stesso ricostruire una vita alternativa, fatta di amici diversi e incontri.
Giaime, un amore fulmineo e platonico nel nuovo singolo “Santorini”
“Santorini” cattura il sapore di un periodo specifico dell’anno, l’amaro in bocca che ci resta quando dobbiamo salutare amici e i familiari, quella malinconia da inizio anno scolastico o da inizio lavoro, dopo un’estate fatta di pace e amori che non rivedremo più per il resto dell’anno.
Nella traccia Giaime si innamora di una ragazza senza conoscerne provenienza e professione, vive in modo appassionato ciò che questo rapporto può donargli ma successivamente si accorge di aver subito nuovamente un abbandono. Nella seconda parte del brano emerge questa sensazione di “aver sbagliato di nuovo”, riportando l’artista alla realtà e alla quotidianità. fatta di rincorse al successo, alla realizzazione professionale, la “giungla” di cemento.
Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.