Gigi D'Agostino flashmob Torino

Le condizioni di salute di Gigi D’Agostino continuano a preoccupare i tanti supporter del guru della musica dance anni ‘90 e 2000, che sui social è tornato a far sentire la propria voce con un aggiornamento legato al suo stato.

La notizia della malattia e una foto pubblicata sui social ormai due mesi fa hanno letteralmente allarmato il popolo delle discoteche, in un momento difficile in cui la musica da ballo è stata fortemente ridimensionata dalle conseguenze dell’emergenza Covid.

Un messaggio per Gigi D’Agostino è arrivato nelle scorse settimane dai tanti fans che hanno organizzato a Torino un flash mob, ma anche dal palco del Festival di Sanremo, con una frase del conduttore e direttore artistico Amadeus.

Gigi D’Agostino, nuovo aggiornamento

Gigi D’Agostino ha aggiornato i tanti fans attraverso i social, scrivendo come stanno ora le cose.

“Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate. Però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti… voglio pensare che sia un buon segno…

Certo la sofferenza consuma… ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore… ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prima tracce di sollievo… voglio credere che andrà così…

Grazie per tutto l’affetto e la forza… non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate… l’amore fa tantissimo…”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.