Ginevra Lamborghini Venere

Dopo la chiacchierata esperienza nella casa del GF Vip, Ginevra Lamborghini torna alla musica con il nuovo singolo Venere (Orange Records).

Il singolo parla delle prime fasi dell’innamoramento, della scoperta di un amore così grande e del sentirsi così amati da identificarsi in Venere, la dea dell’amore.

Il senso del brano può essere riassunto con i versi “Mi sento come Venere, Tu plachi la mia sete”, che raccontano del sentirsi bellissima come la dea e amata in modo totale per la prima volta.

Il brano porta la firma della stessa Ginevra Lamborghini con Dalila Bizzini, mentre la produzione è curata da Andrea Pellicciari.

Sto organizzando qualcosa di speciale per per ricambiare di tutto l’amore che mi date… presto ci vedremo.”

Questo il messaggio postato qualche giorno fa, che preannunciava qualche novità…

Ginevra Lamborghini Venere

Ginevra Lamborghini, dopo l’esperienza al GF Vip, ecco il singolo “Venere”

Ginevra comincia il percorso musicale da autodidatta a 13 anni, scoprendo le grandi voci blues e soul che la ispireranno tanto nella scrittura quanto nell’attitudine canora.

Dal primo amore blues, fino a toccare melodie pop ed elettroniche, nel 2016 Ginevra prende parte a un progetto r&b contemporaneo dalle marcate influenze elettroniche.

Decisa ad intraprendere un percorso da solista, nel 2020 pubblica il suo primo singolo, Scorzese, brano autoreferenziale in stile pop urban al quale seguirà un secondo singolo Alibi, sempre pop ma con un’influenza r&b.

Nel 2022 pubblica Amami Davvero, scritta in collaborazione con Nartico e Dalila Bizzini.