Giordana Angi Un Autunno Fa

Dopo aver pubblicato il singolo Un Autunno Fa, decisamente apprezzato e oggetto di numerose discussioni sui social, Giordana Angi ha svelato la data di uscita del nuovo album Questa fragile bellezza, di cui ha anche spiegato il concept.

Il progetto, già disponibile in pre-order e pre-save, vedrà la luce il prossimo 28 ottobre.

Che il viaggio abbia inizio.”

Giordana Angi spiega “Questa fragile bellezza”, il nuovo album di inediti

Un album che ha per me il valore di un nome di battesimo, un album curato come ciò che di più prezioso possiedo e che sento rappresentarmi nella sua interezza. Le canzoni raccontano di una bellezza che non è quella dei vincenti, dei perfetti ma una bellezza che nasce dalle incomprensioni, dall’incomunicabilità, dalla solitudine, dal dolore e che, una volta compresa, diventa profonda consapevolezza.

All’interno del CD fisico e impresso sul vinile, per ogni traccia, troverete dei PENSIERI/POESIE che ho scritto durante la mia vita e che ho associato e rielaborato appositamente per ogni canzone. Sono molto legata a questi contenuti inediti.

Questa novità l’ho voluta aggiungere per permettere, a chi acquista il disco fisico che è ormai un oggetto più da arredamento che da ascolto, di avere un contenuto in più per essere vicino alle mie canzoni e alla loro natura.

Ho inoltre ideato uno spettacolo che ho voluto mettere in piedi per poter raccontarvi dal vivo, attraverso atmosfere di musica e parole, cosa significa per me “QUESTA FRAGILE BELLEZZA”.”