Giordana Angi

La scelta di Giordana Angi, Briga, Emanuela Sempio e Gabriele Costanzo di creare 21co, etichetta legata ad Amici non è passata inosservata…

Numerose le critiche piovute sul web, che hanno provocato la reazione della cantautrice, che in un post ha spiegato il concept di 21co.

https://www.instagram.com/p/CddQFE5MWn_/

Giordana Angi respinge le critiche e parla sui social di 21co, l’etichetta di Amici

“Quando leggo quello che alcuni di voi scrivono penso che dovreste pensarci di più prima di sparare aggettivi sul mio nome e cognome ma soprattutto vorrei vedere il vostro di nome e cognome dalla polizia postale per poter capire chi mi insulta.

Per ora provo a spiegare. Inizio allegando le dichiarazioni di Alex e Luigi che già di per se’ dovrebbero bastarvi. 21 nasce da tutto un gruppo di persone (non solo da me) a tutela dei ragazzi, a tutela del talento, nella speranza di riuscire a regalare un futuro longevo e non usa e getta (fermo restando che nessuno ha la palla di vetro).Avere a disposizione tutto uno staff musicale di Amici che vive economicamente di vita autonoma con professionalità definita e chiara penso sia una gran fortuna per chi può usufruirne.

Aggiungo poi che vivo della mia musica da anni, sono partita da zero e riesco a vivere grazie al lavoro che con pazienza, difficoltà e amore faccio con le mie canzoni ormai da 10 anni (sanremo giovani 2012). Non permetto a nessuno di dire falsità o di screditare un lavoro che stiamo iniziando a fare e che prevede tutta la passione, la dedizione di cui siamo in possesso, ma soprattutto la testa e l’attenzione che chi ha un sogno merita. Penso anche che i talent diano una grande visibilità a chi partecipa ma poi quando si spengono le luci della telecamera diventa duro. Molti artisti lo hanno sperimentato sulla propria pelle. Questo è quello che spero che voi possiate comprendere.”

La reazione di Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini

“Sapere che dopo mesi di scuola i ragazzi continueranno ad essere seguiti rende tutto ancora più concreto e rassicurante per il loro futuro.”

Queste le parole di Rudy Zerbi. Gli fa eco Lorella Cuccarini.

“Un progetto bellissimo! Solo chi è all’interno può conoscere la passione, la dedizione con cui approcciate al lavoro e l’affetto sincero che provate per i ragazzi! Buona fortuna.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.