Giordana Angi e Briga si lanciano in una nuova avventura musicale, fondando 21co, un’etichetta discografica indipendente che ha scelto di contrattualizzare due giovani artisti attualmente nella scuola di Amici. Una label che si può definire come l’etichetta di Amici, della quale fanno parte anche Emanuela Sempio e Gabriele Costanzo.
Mancano ormai poche settimane alla finalissima di Amici 21 e, certamente, dietro le quinte si sta lavorando alacremente per permettere ai giovani artisti attualmente nella scuola di proporre progetti discografici in grado di ottenere risultati simili a quanto fatto lo scorso anno da Sangiovanni e Aka 7even.
Un lavoro molto intenso teso quantomeno a pareggiare i numeri di LDA, eliminato e con un atteso album in uscita questo venerdì…
Giordana Angi e Briga fondano l’etichetta 21co! Luigi e Alex nel roster?
Giordana Angi e Briga proprio nelle ultime ore hanno modificato la bio su Instagram, inserendo il riferimento all’etichetta indipendente 21co.
La costituzione della società risale a ieri e lo si evince dal post di Giordana, che ha scritto su Instagram.
“21 (costituzione seria)”
In risposta Briga ironico.
“Notaio mi scusi”
Giordana risulta Founder e A&R della nuova realtà indipendente, mentre Briga soltanto Founder.
I primi artisti messi sotto contratto saranno Luigi e Alex che usciranno rispettivamente il 2 e il 9 giugno con i nuovi progetti che si intitoleranno Strangis e Non Siamo Soli.
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!