Vittorio Sgarbi sempre controcorrente e, dopo aver attaccato Chiara Ferragni, propone la discesa in campo politico Vasco Rossi e Morgan!
Queste le parole sull’ex Bluvertigo, che provò a candidare come sindaco di Sulmona.
“Trovo che sia una persona molto intelligente e sveglia. D’altra parte, mi pare che Rimbaud, Baudelaire e tutti i famosi “Maledetti” non fossero particolarmente riconosciuti per la loro condotta devozionale.”
Idee chiare anche su Vasco Rossi, che candiderebbe nel Modenese.
“Mi piace molto. Esperienza politica? No no, anzi, è meglio! Quelli che hanno esperienza fanno talmente schifo… Basti vedere la Raggi: moltissima esperienza ma sarebbe meglio metterla nel cesso e tirare l’acqua.”
Vittorio Sgarbi: “In politica vorrei Vasco Rossi e Morgan!”
Parole piuttosto chiare, ma se Morgan siamo certi che non disprezzerebbe un’esperienza politica, Vasco Rossi, preferirebbe concentrarsi su altro…
Chi il critico d’arte, invece, non sopporta è Fedez. Queste le sue parole riportate da MowMa, riferendosi alla moglie Chiara Ferragni.
“Ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito. E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito. Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi.”
Fedez e Chiara Ferragni reagiranno alla provocazione?
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.