Morgan Marco Mengoni

Morgan Marco Mengoni
Morgan parla nuovamente a ruota libera e, come di consueto, ne ha per tutti! L’artista, ospite della puntata di Belve in onda venerdì 25 febbraio, ha parlato di sé, della sua vita privata, ma anche del lavoro, soffermandosi su alcuni colleghi…

Francesca Fagnani ha chiesto a Morgan del suicidio del padre.

“Questo gesto è pieno di senso e di non senso. È difficile da interpretare perché si ha a che fare con una persona che anziché aprirsi e dire: ‘Non sto bene’, sceglie di sottrarsi. È quando non c’è più la possibilità di parlare, probabilmente per lui il mondo era una roba nera, non c’è più via d’uscita. Con le parole invece questo non succede.”

Morgan, nuovamente a ruota libera Marco Mengoni

L’artista ha poi parlato dei colleghi, non nascondendo un certo rammarico.

“Credo che non mi capiscano. Hanno paura.”

Un pensiero, poi, riguardo Marco Mengoni, da lui scoperto nel 2009 a X Factor.

“Gratitudine? Assolutamente no, perché è attorniato dai discografici che gli dicono di non aver contatti con me. Loro hanno paura: infatti mi sto sentendo segretamente con Michele Bravi in questi giorni.”

Morgan ha poi chiarito quanto accaduto nella scuola di Amici.

“Ma quale allontanato: me ne sono andato io a gambe levate. Mi ricordo benissimo: avevo ancora il microfono. Io dicevo: “Sono comunista”, lo avrò detto 500 volte. Era l’unica cosa che potevo dire loro. Scappavo e dicevo a quelli che stavano come me: ‘Andiamocene’, fino a quando sono arrivato sulla Tiburtina. Un inferno, un incubo.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.