Giuse The Lizia

In attesa del concerto evento all’ALCATRAZ di MILANO il 25 novembre, Giuse The Lizia annuncia 4 nuovi appuntamenti outdoor per l’estate. I biglietti sono disponibili da ora online Qui.

Di seguito il calendario di tutte le date, organizzate e prodotte da Comcerto e Live Nation, che saranno l’occasione per ascoltare dal vivo i brani dell’albumCRUSH (Maciste Dischi/distribuito da Universal Music Italy) e i suoi ultimi singoli:

13 LUGLIO 2024 – TUENNO (TN) – PIAZZAROLADA (data zero)

20 LUGLIO 2024 – FRANCAVILLA AL MARE (CH) – SHOCK WAVE FESTIVAL

28 LUGLIO 2024 – CASTEL FUSANO (OSTIA, RM) – SUPERAURORA FESTIVAL

1 AGOSTO 2024 – PALERMO (PA) – INDIEGENO FEST 

I numerosi appuntamenti outdoor saranno seguiti dal suo primo live all’Alcatraz di Milano, dove il 25 novembre terrà un concerto unico e speciale che sarà, come lui stesso racconta, una grande festa, per raccontare questi primi anni di canzoni e per presentarne di nuove. Le prevendite della data,, sono disponibili online 

Giuse The Lizia ha pubblicato venerdì 29 marzo il nuovo singolo “Solo un’idea(Maciste Dischi/distribuito da Universal Music Italy), una vera e propria dichiarazione d’amore sotto forma di ballad che segna l’inizio di un nuovo percorso per il cantautore, uno dei più stimati portavoce della sua generazione.

Il brano è la perfetta rappresentazione del sogno di chi, nonostante le insicurezze e la consapevolezza di esser solo all’inizio di una relazione, crede che il proprio amore possa durare per sempre. “‘Solo un’idea’ è una canzone romantica nel senso più totale del termine – racconta Giuse The Lizia – C’è molta malinconia ma anche molta speranza, mi suona come una sintesi di quello che si prova nella fase dell’innamoramento, tutta l’incertezza ma anche il brivido di ciò che potrebbe essere”.