I Goodboys, duo inglese reduce dal grande successo della scorsa con Bongo Cha Cha Cha, lanciano Black & Blue, tutta un’altra musica!
Goodboys, un duo dai grandi successi
Cancellate dalla vostra mente la cover di Caterina Valente, Joshua Grimmett ed Ethan Shore tornano al genere dell’E.D.M (Electronic Dance Music), per capirci meglio… lo stile dei Meduza con il quale collaborarono al successo di Piece of Your Heart nel 2019 (3.5miliardi di global streams ad oggi, che gli è valso la nomina ai GRAMMY award come Best Dance Recording), successivamente realizzano sempre con i Meduza e Becky Hill la hit Lose Control fino ad arrivare Bongo Cha Cha Chà (leggi qua), certificato disco di platino in Italia.
I Goodboys sono artisti multi-platino hanno all’attivo più di 5 miliardi di streams tra le loro varie release, più una nomination ai GRAMMY.
Black & Blue, il nuovo singolo dei Goodboys
Con Black & Blue il duo inglese dei Goodboys è capace di accendere le grandi atmosfere dei club londinesi con melodie di synth accattivanti ed ipnotici. Il brano ha tutte le potenzialità per diventare una Hit Dance dei prossimi mesi.
Il pezzo è partito un po’ in sordina nelle piattaforme digitali. In poco meno di un mese gli stream registrano soltanto quota mezzo milione. Ma c’è tempo per crescere.

Editore e conduttore radiofonico, Giornalista, Presidente del Premio Sala Stampa “Lucio Dalla”, Esperto in telecomunicazioni e sviluppatore di nuove tecnologie.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.