GOT7

Dopo un anno di pausa in cui i membri si erano dedicati alle loro carriere soliste, i GOT7, l’ultimo fenomeno K-Pop di portata globale, sono tornati con il nuovo EP omonimo.

GOT7 sono MARK, JAY B, JACKSON, JINYOUNG, YOUNGJAE, BAMBAM, e YUGYEOM, una band multi culturale composta da ragazzi provenienti da diverse nazionalità: Corea del Sud, USA, Tailandia e Cin, che hanno debuttato nel 2014 con l’EP ‘Got it’ , e le hit A,’ ‘Stop stop it,’ ‘Just Right,’ ‘If You Do,’ e ‘Hard Carry’.

Il loro ritorno è stato subito un successo! L’album è stato il loro lavoro più venduto, debuttando ai vertici delle classifiche globali, raggiungendo il n.1 su iTunes in 83 Paesi compresa l’Italia.

Circa il nuovo EP il gruppo dice che “è per chi sta cercando di non dimenticare, per chi ha atteso a lungo, e per quelli che sono stati con noi. Questo è il primo passo del nostro nuovo cammino ed è l’album più GOT7 possibile che potessimo fare”.

GOT7

L’album contiene 6 tracce tra cui il singolo ‘NANANA’, scritto da JAY B che a riguardo dice: ’Vogliamo portare un sorriso sul volto di ogni ascoltatore dei GOT7 che ha aspettato fino ad adesso per la nostra nuova musica. E’ il nostro regalo per loro”.

Negli anni passati i membri dei GOT7 sono stati molto attivi anche nell’ambito delle loro carriere soliste passando dalla musica alla recitazione e ad altri campi ancora facendo crescere ulteriormente l’eccitazione dei fan quando il gruppo ha annunciato la re-union e che avrebbe pubblicato nuova musica