Guè ha pubblicato sui social un video in cui appare con Jerry Calà e in cui svela tracklist e feat del nuovo album Madreperla, in arrivo nelle prossime settimane.
Il rapper dichiara di aver chiuso il nuovo progetto discografico a dicembre e di essere pronto a lanciarlo.
Jerry Calà veste i panni dell’improbabile direttore del Grand Hotel Madreperla, una struttura con ben pochi pregi. L’attore, durante una visita alla struttura, incontra alcuni personaggi che saranno gli ospiti che faranno capolino nel progetto. Si tratta di Marracash, Sfera Ebbasta, Rkomi, Mahmood, Massimo Pericolo, Paky, Anna, Shablo e Bassi Maestro.
Guè, in un video con Jerry Calà tracklist e feat del nuovo album “Madreperla”
Al termine del video appare un QR code dal quale si accede a una pagina che mostra la tracklist del progetto.
- Prefissi
- Tuta Maphia
- Mi hai capito o no?
- Cookies n’ Cream
- Need U 2nite
- Leon (The Professional)
- Free
- Mollami pt. 2
- Lontano dai guai
- Chiudi gli occhi
- Da 1k in su
- Capa tosta
Al momento non sono stati rivelati i relativi feat.
Madreperla, di cui ancora non è stata rivelata la data di uscita, arriva a poco più di un anno da Gvesvs, progetto premiato con due dischi di platino.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.